La Dario Flaccovio editore, casa editrice palermitana, organizza un palinsesto di letture online, dirette sui social con gli autori, spazi interviste e podcast da potere riascoltare su tutti i canali della casa.
Giovedì 30 aprile, alle 16, continuano le puntate di “Letture da Casa Flaccovio”, a cura di Giorgia Teresi. Libri della casa editrice, letti e commentati da casa con dirette in contemporanea Instagram e Facebook e la possibilità di interagire con il team della Dario Flaccovio. Il libro scelto per questa settimana è “Lo strano caso del Caravaggio scomparso” di Rossana Dongarrà. Un giallo che non ha mai trovato soluzione, uno dei furti d’arte più famosi al mondo: sulla sparizione della Natività del Caravaggio dall’Oratorio di San Lorenzo a Palermo sono state fatte mille ipotesi.
Prossimi appuntamenti con le letture in diretta, mercoledì 6 maggio e venerdì 8 maggio, con il libro di Adriana Chirco, “Antiche strade e piazze di Palermo”.
È possibile, inoltre, rivedere tutte le interviste agli autori registrate durante il periodo di lockdown nella pagina Youtube della Dario Flaccovio (@DarioFlaccovioEditore). All’interno della pagina, per la rubrica “spazio autori”, interviste a professionisti del web marketing, del digital travel e ad autori storici della casa editrice. E per gli amanti della radio e delle audio interviste, anche lo spazio podcast Dario Flaccovio sulla piattaforma “Anchor.fm” (Anchor Dario Flaccovio Editore)