venerdì, 24 Gennaio 2025
spot_img
HomePalermoPasseggiata letteraria: Le donne di Natoli. Storie al femminile tratte dai romanzi

Passeggiata letteraria: Le donne di Natoli. Storie al femminile tratte dai romanzi

Nell’ambito del ciclo “A spasso con Luigi Natoli“, la rassegna di percorsi ispirati ai romanzi del celebre scrittore palermitano, l’Associazione di promozione sociale Tacus Arte Integrazione Cultura propone: Le donne di Natoli. Storie al femminile tratte dai romanzi, una passeggiata letteraria che ripercorre le storie delle donne tratte dai suoi romanzi più celebri, in programma sabato 25 agosto.

Giovani fanciulle e vecchie megere, ammalianti seduttrici e mogli devote, spietate avvelenatrici, subdole ingannatrici e madri amorevoli raccontate dal fu William Galt. Tra le arterie del centro storico, una serata sulle tracce di destini che alternano ardenti passioni a tragiche morti, rapimenti a sinistri complotti sullo sfondo di una Palermo d’altri tempi.

Il raduno dei partecipanti è fissato in via del Noviziato, 24 alle ore 20:45. il contributo a sostegno dell’iniziativa è di €3 (soci Tacus) – €5 (non tesserati).

L’evento organizzato da TACUS è aperto a tutti previa prenotazione obbligatoria da effettuarsi telefonicamente al 3202267975.

L’evento non prevede ingressi a siti monumentali. Data e orario indicati sono suscettibili di variazione. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, condizioni meteo avverse e/o altre cause impreviste, lo staff si riserva di annullare e/o posticipare l’evento in programma dando tempestiva comunicazione agli interessati.

CORRELATI

Ultimi inseriti