Si è svolto stamattina all’Istituto Villa Nave di Palermo, un toccante concerto della corale San Sebastiano della polizia municipale diretta dalla maestra Serafina Sandovalli. Con un repertorio fatto su misura dei bambini ospiti del centro, la corale si è esibita per oltre un’ora regalando forti emozioni ai piccoli degenti. Villa Nave è un centro d’eccellenza, uno dei più importanti della Sicilia, che si occupa di riabilitazione per disabili e che accoglie 50 minori con servizio semiresidenziale, effettua oltre 50 prestazioni giornaliere di riabilitazione neuromotoria e altre 50 ambulatoriali con prestazioni di logopedia, neuropsicomotricità e fisiokinesiterapia.
“Ringraziamo suor Alba e la dott.ssa Scaccia di Villa Nave – dicono dalla IV Circoscrizione, il presidente Silvio Moncada e il promotore dell’incontro il consigliere Salvo Lepre, presenti al concerto insieme al Consigliere Serena Potenza -. Grazie anche alla dirigente scolastica Gerlanda Cuschera, dell’Istituto Comprensivo Pestalozzi Cavour, e all’istituto Vittorio Emanuele III, che hanno assicurato la loro presenza con una delegazione di alunni. Un encomio a tutti i componenti della corale dei vigili urbani – concludono – che con grande impegno, senza mai sottrarsi ai doveri d’ufficio, portano avanti con grande professionalità questa loro passione, regalando sempre forti emozioni”.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok