Sarà attivo gratuitamente fino al 30 giugno, presso i parcheggi Galatea di Mondello e Tritone di Sferracavallo il servizio per lo smaltimento degli scarti e gli arbusti di potatura stagionali.
Gli operatori saranno presenti giornalmente ( eccetto la domenica) dalle ore 7 alle ore 11 con degli scarrabili dedicati per dare la possibilità ai cittadini di potere smaltire le ramaglie anziché abbandonarle su strada.
Il servizio voluto fermamente dalla Rap è partito lo scorso lunedì ed è già stato utilizzato dai cittadini.
Per maggiori informazioni si può contattare il numero verde della Rap 800237713.
Per chi, invece, avesse grosse quantità di ramaglie da smaltire o volesse uno scarrabile dedicato, ciò sarà possibile, con la spesa complessiva di 200 euro, contattando l’ufficio commerciale della Rap ai numeri: 091.6491332 – 091.6491380 – 091.6491812 .
Sul campo delle rimozioni delle ramaglie abbandonate su strada, in questi giorni si è intervenuti oltre che nelle borgate marinare, in luoghi come Parcheggio Saline / Lillà anche in via Messina Marina in via Filino di Agrigento, Largo Ippona, via Uditore angolo Leonardo da Vinci, via Agostino Antonino, via Alla Falconara, via Francesco Baracca.