venerdì, 27 Dicembre 2024
spot_img
HomesportPallanuoto. Palermo si è preparata al meglio per accogliere il Settebello di...

Pallanuoto. Palermo si è preparata al meglio per accogliere il Settebello di Sandro Campagna

Oggi alle ore 20,15, con un ricco pre-partita dalle ore 19:30, si terrà alla Piscina Olimpica Comunale di viale del Fante l’incontro di World League Pallanuoto tra Italia e Russia.

Con il tutto esaurito sui rinnovati spalti, il match sarà trasmesso in diretta dalle 20:15 da Rai Sport + HD e sarà arbitrato dal croato Peris e dal francese Dervieux; delegato, il presidente del comitato tecnico della Federation Internationale de Natation Gianni Lonzi.

Marcello GIliberti, Presidente TeLiMar: “Grande soddisfazione del TeLiMar per la straordinaria risposta che la città di Palermo ha fornito all’evento. Un ringraziamento va all’Amministrazione Comunale per tutti i miglioramenti strutturali che ha operato sull’impianto a cominciare dalla definizione dei lavori per la tribuna finalizzati all’ottenimento dell’agibilità complessiva per 920 posti circa, che è stata concessa, e tanti altri lavori importanti che restituiranno alla città un impianto funzionale e straordinariamente bello per l’ubicazione e il tipo di struttura stessa. Un grande ringraziamento va anche e soprattutto alla città che ha abbracciato questo evento con calore e affetto, mandando in sold out la vendita dei biglietti già quattro giorni prima dell’incontro, con il tutto esaurito in tribuna e nei posti che la società TeLiMar ha allestito a bordo vasca per le autorità, i dirigenti sportivi e i tesserati FIN”.

CORRELATI

Ultimi inseriti