venerdì, 22 Novembre 2024
spot_img
HomePalermoPalermo, valutazione stabilità e potatura dell’Albero Falcone. Limitazione temporanea alla circolazione

Palermo, valutazione stabilità e potatura dell’Albero Falcone. Limitazione temporanea alla circolazione

Al fine di consentire la valutazione della stabilità e del rischio arboreo e la potatura dell’“Albero Falcone” di via Notarbartolo, l’Ufficio Traffico e Mobilità Ordinaria del Comune ha emesso l’ordinanza n. 476 del 18 aprile 2024 che prevede la chiusura al transito veicolare di via Emanuele Notarbartolo, nel tratto compreso tra la via F. Lo Jacono (esclusa) e via Piersanti Mattarella (esclusa) dalle ore 20.00 di oggi, 8 maggio 2024, fino a cessata esigenza del giorno 9 maggio 2024, e l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta in ambo i lati del tratto dalle ore 00.30 alle ore 03.30 del giorno 9 maggio 2024 e comunque fino a cessata esigenza.

I mezzi provenienti dalla via della Libertà/via Duca della Verdura avranno l’obbligo di svolta a destra in via Giacomo Leopardi; i mezzi provenienti dalla via F. Lo Jacono avranno l’obbligo di svolta a destra e/o proseguire diritto.

AGGIORNAMENTO

L’Ufficio Traffico e Mobilità Ordinaria del Comune ha emesso una nuova ordinanza (n. 560), che dispone la limitazione temporanea della circolazione veicolare per la potatura dell’Albero Falcone.

Nel dettaglio, in via Notarbartolo – tra la via Francesco Lo Jacono e via Piersanti Mattarella – dalle ore 00.30 alle ore 3.30 di giovedì 16 maggio, e comunque fino a cessata esigenza, viene disposta la chiusura al transito veicolare. Contestualmente, prosegue il divieto di sosta con rimozione coatta in ambo i lati del tratto.

CORRELATI

Ultimi inseriti