martedì, 24 Dicembre 2024
spot_img
HomeappuntamentiPalermo tre giorni di musica da cantare e ballare

Palermo tre giorni di musica da cantare e ballare

Una band funky il cui obiettivo è fare danzare tutti nel raggio di 100 metri, tre donne rock che faranno ballare e cantare, un aperitivo domenicale fatto di karaoke e pizza.

La miscela ideale per un fine settimana perfetto è al Bafoschi Pub e Winebar di via Ugo Bassi 35 (parallela di via Isidoro Carini) a Palermo. La formula è sempre la stessa: “aperinight” dalle 19, seguito da eventi musicali il venerdì e il sabato alle 22 e la domenica alle 20,30.

Venerdì 16 ottobre a fare da padroni di casa saranno i Firrio, trio formato da Antonino Di Marco (voce, seconda chitarra, percussioni), Roberto Molinelli (basso vocale, sax, beat box) e Ferdinando Piccoli (batteria e percussioni), che si distinguerà con brani funk, soul, dance, R&B.

Sabato 17 ottobre serata di concerto per cantare e ballare al suono della migliore band totalmente al femminile della città: le Minnifuttu. Margherita Avvento alla voce, Flavia Farruggia alla chitarra e Giulia Perriera alla batteria – tutte studentesse del conservatorio Vincenzo Bellini di Palermo – proporranno un repertorio pop-rock italiano ed internazionale, dance anni Novanta che spazia da Etta James a Mannarino, da Elisa a Lucio Dalla, passando per Alanis Morisette,

Domenica 18 ottobre si conclude la settimana alle 19 con l’aperipizza e il concerto di Faber Gray. Chiunque vorrà potrà ordinare la pizza che vuole e vedersela consegnata al tavolo in pochi minuti. Seguirà alle 20 il concerto di Faber Gray, ovvero Fabrizio Lembo, che suonerà da solo e con uno stile particolare musica intima di cantautori internazionali anni Novanta, Smashing Pumpkins, Nirvana, Oasis, Kings of leon e canzonette swing che in stile manouche.

Bafoschi Aperinight continuerà anche nei weekend successivi. Il 23 ottobre esordisce il Giulia Arcoleo quartet, il 24 ottobre suonerà il Magda Loriano duo, il 30 novembre Giulia Catuogno con Vittorio Di Matteo, il 31 ottobre si festeggerà Halloween con gli Et5.

Ingresso a partire dalle 19. Per prenotare un tavolo telefonare al 388 175 48 33.

CORRELATI

Ultimi inseriti