sabato, 23 Novembre 2024
spot_img
HomeappuntamentiA Palermo serate di musica con i concerti Acquariopalude e Skin trade

A Palermo serate di musica con i concerti Acquariopalude e Skin trade

Rock italiano contro new wave inglese. Correggio contro Birmingham. Luciano contro Simon e John, Ligabue contro i Duran Duran. Doppia serata e doppio tributo questo weekend per il Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo. Una formula totale di intrattenimento, per golosi della musica e del cibo di qualità. Le serate cominciano alle 20 con l’apericena più ricca di Palermo, dove spiccano crepes salate, sfincione bianco o classico, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto, polenta e tanto altro.  Scattano poi i concerti sul palco, caratterizzato dal parco luci che si muove seguendo il ritmo dei suoni.

Venerdì 27 maggio saliranno sul palco gli Acquariopalude con il loro tributo a Luciano Ligabue. Sergio Ciulla (voce e chitarre), Cristian “Baso” Basile (basso e cori). Mirko Montalbano (batteria e percussioni), Marco Papale (chitarre) e Davide Liberti (chitarra e cori) snoccioleranno l’infinito repertorio di Ligabue, senza dimenticare brani come “Piccola stella senza cielo”, “Certe notti”, “Questa è la mia vita”, “Balliamo sul mondo” e tante altre.

Sabato 28 maggio sarà la grande serata dedicata ai Duran Duran con gli Skin trade, che riproporranno punto per punto il mitico concerto che la band di Simon Le Bon portò allo stadio di Palermo nel 1987. In scaletta brani da “View to a kill” a “Wild noys”. Gli Skin trade sono Gianfranco Alamia, Giuseppe Maniaci, Nicolò Florio, Massimo D’Antoni, Francesca Ippolito, Roberto Giammanco. Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.

Per essere aggiornati sugli eventi del Dorian si può cliccare sulla pagina Facebook da oltre 9 mila e 600 “mi piace”:www.facebook.com/dorianart.it?fref=ts

CORRELATI

Ultimi inseriti