Aperto per sempre. Ventiquattro ore su ventiquattro o quasi. Dalle 8 del mattino alle 3 di notte. Dall’ora della colazione a quello del “bicchiere della staffa”. Per poi ricominciare poche ore dopo, senza mai chiudere le porte. Dopo la riuscita sperimentazione della scorsa settimana, da martedì 2 maggio Spillo La birroteca – il locale all’interno del Cortile di San Giovanni degli Eremiti in via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione, a ridosso della chiesa arabo-normanna di San Giovanni degli Eremiti), in pieno percorso storico arabo-normanno – si trasforma nella prima birreria e ristorante della città con apertura quasi non-stop.
Si comincia così con la colazione del mattino al bar, passando per il pranzo – che nel periodo di prova ha ottenuto grande successo tra i turisti, che hanno mangiato e bevuto a pochi passi da costruzioni risalenti al XII secolo – per poi arrivare all’aperitivo e all’ora di cena con i concerti serali del martedì, del giovedì e della domenica, fino a notte inoltrata per chi vuole fare tardi.
Un modo di concepire la movida aperta alla città, ma anche a chi viene a visitare Palermo e ne vuole letteralmente assaporare il meglio con tutti i sensi.
Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare allo 091 217 003. La pagina Facebook è: https://www.facebook.com/Spillo-La-Birroteca-971002502923747/.