Lo chef stellato, le arancine con 50 e più tipi di condimento diverso, il successo di una rassegna musicale dove fare esibire artisti davanti a chi ama mangiare street food.
Il 19 novembre alle 20,30 da “Un po’ capiri”, il locale di cibo di strada made in Palermo in via Mario Rapisardi 63 (traversa di via Sciuti) nuovo appuntamento per la rassegna “A suon di arancine”. Si potrà sfruttare l’offerta “all you can eat” con bibita e in più si potrà godere del sound della buona musica live made in Palermo, seduti lungo l’ampio portico del locale, completamente al coperto.
Responsabili dell’intrattenimento musicale di questa settimana sono il duo Campisi e Caspanello. La cantante Gloria Campisi, accompagnata dal chitarrista Mauro Caspanello, esordirà al Palab, portando il suo repertorio di cantanti pop e dalla voce nera. In scaletta brani di Alicia Keys, Giorgia, Christina Aguilera, U2, Coldplay e Beatles.
Inoltre lo chef internazionale Roberto Lombardo – che ha scelto di tornare a Palermo dopo le grandi esperienze nei più importanti ristoranti del mondo e in particolare degli Stati Uniti – schiererà tutto il suo armamentario di cucina, preparando i più noti prodotti culinari siculi. In particolare si punterà alle arancine, il simbolo del locale, servite con 50 e più gusti diversi. Così, oltre alle classiche arancine al burro e alla carne, spiccheranno quelle alla carbonara, al pollo al curry, alla salsiccia, al salmone e ai 4 formaggi. A disposizione anche arancine vegane, vegetariane, al forno, on crosta di pasta e dolci.
Per chiedere informazioni telefonare allo 091 625 827. La pagina Facebook è: https://www.facebook.com/unpocapiri/.
La rassegna “A suon di arancine” continuerà sabato 26 novembre con il Claudia Tarantino Duo. Da dicembre l’offerta all you can eat con show si sposta il venerdì. Il 2 dicembre suonerà il Ciccio rock duo, il 9 dicembre i Due più, il 16 dicembre il Celeste De Lisi duo, il 16 dicembre tocca ai duo per centro, il 23 dicembre torna il Claudia Tarantino duo e il 30 dicembre conclude l’anno il Flavia Romeo duo.