Ritorno a Palermo dopo le vacanze e il trionfale passaggio su Raiuno per Le Morgane, il trio vocale al femminile più famoso della città, formato da Cinzia Gargano, Alessandra Ponente e Barbara Tutrone.
L’occasione è il re-opening del venerdì del locale Il Ricovero in piazza Leoni, dove si esibiranno il 29 agosto alle 22. Una “ripresa dei lavori” davanti al proprio pubblico, seguito al passaggio televisivo sulla principale rete nazionale pubblica, in occasione del Festival di Castrocaro (breve sintesi video:https://www.youtube.com/watch?v=K_8EFDTYkv0).
Le ragazze snoccioleranno il loro ampio repertorio, fatto di novanta e più minuti di musica che viaggia dal pop, al pop-swing, passando per il pop-funky. Brani in parte riarrangiati, arricchiti da movimenti coreografici ed espressività teatrali.
In scaletta si alterneranno, tra gli altri, pezzi come: “Heaven” di Emeli Sande, “Fortuna” di Mario Venuti, “Mercy” di Duffy, Material girl” di Madonna, “Il mio giorno migliore” di Giorgia, “It’s oh so quiet” di Bjork, “Quando quando quando” di Tony Renis e “Royals” di Lorde.
L’ingresso al concerto è gratuito.
Non è tutto. Recentemente Le Morgane hanno aperto il loro nuovo canale Youtube, dove invitano il pubblico a iscriversi: https://www.youtube.com/channel/UCz_2DuqCjzqfOh5z3KSM4dw. Resta sempre attiva, per seguirle in tempo reale, la fanpage su Facebook dedicata: www.facebook.com/lemorganetrio.