mercoledì, 22 Gennaio 2025
spot_img
HomePalermoPalermo, il caldo di questi giorni riduce anche l'apertura della Fiera. Ecco...

Palermo, il caldo di questi giorni riduce anche l’apertura della Fiera. Ecco i nuovi orari

Sospensione delle attività dalle 11 alle 20. L'iniziativa per incentivare i vaccini della casa editrice edizioni La Zisa

In conformità all’avviso straordinario diramato ieri dalla Protezione civile regionale, che invita i commissari straordinari Covid a valutare di sospendere le attività degli hub vaccinali e delle aree Covid test nelle ore più calde, la Fiera del Mediterraneo non sarà operativa dal 30 luglio 2021, e nei giorni seguenti tra le ore 11 e le ore 20, fino a nuova comunicazione.

In questa fascia oraria non sarà dunque possibile recarsi all’hub provinciale di Palermo per sottoporsi a tampone drive-in o vaccinazione o chiedere il rilascio del green pass.

Il provvedimento ha la finalità di mitigare gli effetti delle forti ondate di calore previste in questi giorni tra la metà della mattinata e il tardo pomeriggio.

Le attività proseguiranno in questo modo:

tamponi esclusivamente al drive-in: dalle 8 alle 11 (ultimo ingresso ai cancelli: ore 10);

vaccini e green pass: dalle 8 alle 11 (ultimo ingresso ai cancelli: ore 10) e dalle 20 alle 24 (ultimo ingresso ai cancelli: ore 23).

Incentivazione ai vaccini

Un libro in regalo a tutti quelli che si faranno vaccinare nei prossimi giorni. È la singolare iniziativa messa in campo dalle storiche Edizioni La Zisa di Palermo per incoraggiare i concittadini palermitani a immunizzarsi contro il Covid 19.

“Ci siamo chiesti più volte cosa poter fare come casa editrice per convincere le persone a vaccinarsi – spiegano dalla casa editrice – e ci è venuta l’idea di batterci coi nostri mezzi: i libri. Regaleremo, infatti, un libro da noi pubblicato a ogni persona che si vaccinerà nei prossimi giorni. Basterà portare presso la nostra sede di via Vann’Antò 16, a Palermo, il certificato che attesti l’avvenuta vaccinazione per ricevere in omaggio un romanzo o anche un saggio o una silloge di poesie da gustarsi sotto l’ombrellone”.

Info:

edizionilazisa.blogspot.com/

edizionilazisa.it

lazisa.it

CORRELATI

Ultimi inseriti