sabato, 23 Novembre 2024
spot_img
HomeappuntamentiPalermo fine settimana di musica da cantare e ballare

Palermo fine settimana di musica da cantare e ballare

Una cantante reduce dalla edizione di X factor in corso, l’omaggio al blues dell’artista col sorriso più bello della città, il karaoke con la pizza a chiudere il cerchio.

È positivamente notevole anche questo weekend la programmazione del Bafoschi Pub e Winebar di via Ugo Bassi 35 (parallela di via Isidoro Carini) a Palermo. La formula è sempre la stessa: “aperinight” dalle 19, seguito da eventi musicali il venerdì e il sabato alle 22 e la domenica alle 20,30.

Venerdì 23 ottobre primo concerto dopo il passaggio a X factor per Giulia Arcoleo, accompagnata da un chitarrista e un percussionista canterà noti brani pop italiani e stranieri. In scaletta: “Luce” di Elisa, “Toxic” di Britney Spears, “Call me” dei Blondie, Because the night di Patty Smith, “La descrizione di un attimo” dei Tiromancino, “Sally” di Vasco Rossi.

Sabato 24 ottobre salirà sul palco del Bafoschi la cantante col più bel sorriso di Palermo. Magda Loriano, accompagnata da Andrea Zarcone alla chitarra porterà un repertorio pop, blues e dance dagli anni Cinquanta alle ultime hit. In scaletta brani di Peggy Lee, Ray Charles, Daft punk, e Madonna.

Domenica 25 ottobre sarà tempo di aperipizza e karaoke. A fare da padrone di casa sarà Antonino Petruso in arte Tony, ovvero uno dei principi dell’intrattenimento cittadino, con il suo karaoke. Gruppi di amici saranno coinvolti a mettersi in gioco per cantare insieme hit del momento e grandi classici fino a tarda sera. Allo stesso tempo si potrà ordinare la pizza che arriverà direttamente al tavolo.

Bafoschi Aperinight continuerà anche nei weekend successivi.Iil 30 novembre suonano Giulia Catuogno con Vittorio Di Matteo e il 31 ottobre si festeggerà Halloween con gli ET5.

Ingresso a partire dalle 19. Per prenotare un tavolo telefonare al 388 175 48 33. Per essere aggiornati sugli eventi del Bafoschi si può cliccare sulla pagina Facebook da oltre 1400 “mi piace”: https://www.facebook.com/bafoschi.live?fref=ts.

CORRELATI

Ultimi inseriti