giovedì, 23 Gennaio 2025
spot_img
HomeappuntamentiA Palermo domani un party anni 80

A Palermo domani un party anni 80

Furono belli o furono trash? Furono grandiosi o l’inizio della fine? Rappresentano gli anni più belli della nostra vita o il loro vuoto? La storia è ancora divisa nettamente in due nel giudicare gli anni Ottanta. Ma è rto che la musica di allora è ancora saldamente nei nostri cuori. E sapori, suoni e odori di quegli anni saranno protagonisti del Party anni Ottanta che si celebrerà sabato 7 gennaio al Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo.

La serata inizierà alle 20 con l’apericena, dove spiccano crepes salate, sfincione bianco o classico, salsiccia col pomodoro, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto, polenta. E ancora: alette di pollo alla cacciatora tortini di zucca crocchette di latte mangia e bevi.

 

Alle 22 la cantante Magda Loriano, leader degli 80 Roba, con tutta la sua combriccola formata da Rosamaria Enea al piano, Giuseppe D’Angelo Andrea Chentrens al basso e Piero Compagno alla chitarra faranno entrare il pubblico in un mondo indietro nel tempo di almeno 30 anni. In scaletta brani che vanno dagli Europe a Madonna, da Michael Jackson a Heater Parisi, passando per i Ricchi e poveri.  Dopo il concerto seguirà dj set fino a tarda sera di Disma Patorno, Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.

 

La pagina Facebook è: www.facebook.com/dorianart.it/?fref=ts.

CORRELATI

Ultimi inseriti