Inizia con queste parole la conferenza stampa pre-partita di Mister Dionisi, in vista dell’incontro di domani pomeriggio al Barbera tra Palermo e Salernitana: “dobbiamo trovare la nostra dimensione, la nostra consapevolezza e stiamo crescendo e dobbiamo dimostrarlo sempre”.
Poi si è soffermato sull’avversaria: “la Salernitana è una squadra forte. Le squadre che scendono dalla massima serie sono sempre più motivate per cercare di risalire. Noi non ci dobbiamo fare imbrigliare, dobbiamo reagire e cercare di anticipare l’avversario”.
Ha poi accennato ai suoi ragazzi: “non è detto che chi ha giocato nella scorsa partita debba rigiocare in questa, può anche darsi che succeda, ma tutto è rinviato, al momento ancora non ho deciso chi entrerà in campo dall’inizio e chi entrerà a partita in corso tutto, dipende da diversi fattori. Ancora c’è un giorno per decidere e poi bisogna vedere se chi non ha giocato in precedenza si trova più pronto di chi invece ha giocato”.
Ha poi accennato alla prestazione del nostro capitano, Brunori che, nella scorsa partita, da subentrante ha armonizzato e dato uno sprint in più alla gara dei rosanero: “Matteo è una risorsa e scalpita per giocare, il suo impiego non è messo in discussione, vedremo se in questa o in altre successive partite sarà in campo dall’inizio”.
Questi sono i punti salienti della conferenza stampa odierna. Per chi volesse approfondire quanto ha dichiarato il tecnico del Palermo di seguito il filmato della conferenza stampa del Mister