venerdì, 22 Novembre 2024
spot_img
HomeevidenzaPalermo, Dionisi: "Dobbiamo dare continuità e per farlo dobbiamo essere dentro la...

Palermo, Dionisi: “Dobbiamo dare continuità e per farlo dobbiamo essere dentro la partita”

In vista della partita che il Palermo si appresta a giocare mercoledì prossimo allo Stadio Danilo Martelli con la squadra di casa, il Mantova, Mister Dionisi nella consueta conferenza stampa pre-partita ha tenuto a precisare che: “adesso ci vuole continuità abbiamo già perso troppo terreno e, rispetto agli obbiettivi che ci eravamo dati, siamo in ritardo”.

“Il Mantova – ha continuato il tecnico – in casa è una vera potenza, su quattro gare ha vinto tre partite e pareggiato una. E’ una squadra da rispettare, che ha una identità chiara e che vuole fare bene. Sappiamo bene che tipo di partita ci aspetta è siamo pronti e preparati a fare la nostra gara in base a quello che l’avversario richiede. Ci siamo allenati come è normale che sia e in questi due giorni capiremo come affrontare al meglio l’avversario”.

“Purtroppo ci saranno molti assenti – ha detto Dionisi – tra questi Lucioni e Saric, Brunori sarà valutato senza forzare il suo rientro. Ceccaroni ha avuto solo crampi, Baniya non ci sarà”.

Proseguendo: “mi piacerebbe cambiare (anche in considerazione degli incontri ravvicinati, tre in una settimana – ndr.), ci serve più tempo per recuperare. Oggi si sono allenati tutti, ma non tutti sono pronti, tra questi alcuni che hanno giocato sabato. Siamo consapevoli dei pericoli che ci aspettano in questa prossima partita, dobbiamo fare altre buone prestazioni”.

Tornando a parlare di alcuni dei suoi ragazzi ha detto: “Verre mi è mancato all’inizio, ha delle qualità importanti, potrebbe sostituirlo Ranocchia, ma Valerio mi sta dando soddisfazione. Le Douaron ha fatto bene, può ricoprire più ruoli. Da quel lato abbiamo più giocatori Insigne e Appuah. Ceccaroni sta facendo molto bene. Vasic non vuole strafare, forse sbaglia l’ultimo passaggio. Per la categoria è giovane. Continuando a giocare, sono sicuro che, si ritaglierà i suoi spazi. Sinceramente non so chi schiererò mercoledì, ancora abbiamo due allenamenti. Anche Lund è un giocatore importante. Gli avversari giocando contro di noi hanno una squadra importante e daranno il meglio di se”.

In merito alla attuale classifica ha detto: “siamo consapevoli che siamo in ritardo sul ruolino di marcia. Nella parte alta della classifica ci sono squadre che lotteranno per rimanere in vetta, ma nulla ancora si può dire”.

Forza Palermo sempre e comunque. Io ci credo e continuerò a crederci.

Di seguito il video dell’intera conferenza stampa.

CORRELATI

Ultimi inseriti