Penultimo giorno di ritiro per i rosanero a Storo. La squadra di Iachini ha sostenuto una doppia seduta al “Grilli”: al mattino il Palermo ha svolto lavoro atletico ed esercitazioni tecniche, proseguite anche nel pomeriggio. Il secondo allenamento di giornata si è chiuso con partite a tema ed una sfida in campo ridotto.
Michel Morganella e Francesco Bolzoni hanno svolto lavoro differenziato: il centrocampista si è anche sottoposto alle cure dei fisioterapisti.
Domani i rosanero sosterranno un allenamento mattutino, l’ultimo prima del ritorno in sede.
Sul proprio sito, l’U.S. Città di Palermo ricorda ai propri tifosi che l’ufficio abbonamenti dello stadio “Renzo Barbera” sarà chiuso da venerdì 15 agosto a lunedì 18 agosto: fino a domenica 17 agosto sarà possibile rinnovare il proprio abbonamento, confermando il posto della stagione 2013-2014, esclusivamente su Internet e presso le filiali Listicket del circuito nazionale.
Lunedì 18 agosto è previsto il fermo tecnico, pertanto non sarà possibile effettuare abbonamenti in alcun canale di vendita.
Da martedì 19 agosto a sabato 30 agosto sarà possibile stipulare un nuovo abbonamento su tutti i posti rimasti a disposizione presso le filiali Listicket del circuito nazionale e presso l’ufficio abbonamenti dello stadio (lun-ven 9.30-17.30, chiusura cancelli esterni ore 17.00; sab 9.30-12.30, chiusura cancelli esterni ore 12): in questa fase non sarà più consentita la vendita via Internet.
IMPORTANTE: Dal 18 agosto non sarà più possibile esercitare la prelazione sul proprio posto occupato nella stagione 2013-2014. I “vecchi abbonati” continueranno invece a mantenere esclusivamente il diritto al prezzo riservato loro durante la fase di rinnovo.