Un viaggio fatto di suoni e sapori in un’estate di aperitivi e musica. È ormai una istituzione degli appuntamenti della movida “ApèBio”, l’aperitivo di introduzione al weekend che accompagna il tramonto al supermercato-bistrot È Bio in via Sciuti 83. Il nuovo appuntamento, nell’area esterna adiacente la piccola villetta alberata, è per sabato 16 luglio alle 19,30. Saranno serviti ricchi aperitivi, rigorosamente biologici. Il piatto-degustazione sarà accompagnato da un calice di vino o un bicchiere di birra artigianale.
A rendere elegante l’happy hour sarà come sempre la musica, con artisti selezionati grazie alla direzione artistica dell’agenzia Cast agency di Palermo. Così, l’area verde di via Sciuti sarà piacevolmente musicalmente accompagnata dal duo formato dalla cantante e pianista Ilaria Cingari con Giacinto Gianfala alle percussioni.
I due incanteranno il pubblico presente con uno show davvero speciale. «Abbiamo scelto – dicono – dei brani che possano rappresentare la nostra personalità. Il repertorio prevede principalmente canzoni in italiano e alcuni successi internazionali dall’atmosfera prevalentemente intima, ma a tratti briosa». In scaletta: Tiromancino, Niccolò Fabi, Cristina Donà, Sarà Bareilles, Pino Daniele.
L’apertura del concerto sarà affidata alla folk singer Agnese Drago.
Ingresso libero.