Lei, il pianoforte, il gelato all’ora dell’aperitivo, la stazione Notarbartolo, il sole calante al tramonto.
Nuovo appuntamento sabato 9 luglio alle 18 da Don Gelato & Coffee stazione Notarbartolo con “Gelateria della musica”, ovvero la rassegna musicale, dentro il capolinea dei treni in piazza Matteo Boiardo, di fronte la fermata del tram e dei bus. Tra un gelato, una fetta di torta, un caffè e una granita – rigorosamente con ingredienti italiani – e comodamente seduti o nello spazio-salotto esterno dotato di tavoli o sulle lunghe panchine fatte per socializzare, si potranno ascoltare concerti con artisti selezionati dalla direzione artistica della Cast agency di Palermo.
Protagonista sarà la cantante Ilaria Cingari, che col suo piano e la sua voce incanterà il pubblico presente. «Ho scelto dei brani che possano rappresentare la mia personalità. Il repertorio prevede principalmente canzoni in italiano e alcuni successi internazionali dall’atmosfera prevalentemente intima, ma a tratti briosa». In scaletta: Tiromancino, Niccolò Fabi, Cristina Donà, Sarà Bareilles, Pino Daniele.
“Gelateria della musica” da Don Gelato & Coffee continuerà anche nei successivi sabato, sempre alle 18. Il 16 luglio concerto omaggio a Lucio Battisti con i Non dire no. Il 23 luglio spazio a Marcello La Guardia. Il 30 luglio, a grande richiesta, torna Paola Consagra.
Il concerto è a ingresso libero.