sabato, 25 Gennaio 2025
spot_img
HomeappuntamentiOrto Urbano del Velodromo: Cena Bio e pièce di teatro musicale con...

Orto Urbano del Velodromo: Cena Bio e pièce di teatro musicale con Lucina Lanzara

Cena Bio di raccolta fondi all’Orto urbano condiviso Codifas e pièce di teatro musicale con Lucina Lanzara, la partecipazione del pubblico ed i tamburi delle CrisPeace capitanate da Nancy Lupino.
Via Sandro Pertini, 1794 – Palermo (zona Velodromo)
Costo € 10 – Prenotazione obbligatoria: tel. 3200715249 e 3339391747 – gar@oltreverde.it

La tappa di OltreVerde Codifas dell’ EcoTU presso l’orto urbano condiviso Codifas di via Sandro Pertini 1972 dietro al Velodromo, a supporto del progetto documentario di Igor D’India.

 

L’Ecotu per l’Oreto, il tour ecologico di eventi per il fiume simbolo della città di Palermo, per parlare di tematiche ecologiche, dell’Oreto, lo spazio, il tempo e il crowdfunding per iniziare la costruzione di un possibile futuro per l’Oreto e inevitabilmente per la nostra città, a supporto del crowdfunding The Raftmakers, progetto documentario di Igor D’India, che esplorerà i fiumi del mondo (incluso l’Oreto) a bordo di zattere di fortuna.

› Evento facebook: www.facebook.com/events/1627390110884941
Il programma della serata di domenica 25 luglio
Ore 18:00
– “Orto didattico”
“Le Bancarelle di VEDIPalermo”, esposizione e vendita di prodotti biologici, artigianato locale e gadget a supporto della raccolta fondi

ore 19:00
– “La Clessidra di VEDIPalermo” con interventi illustri su tematiche ecologiche, sull’Oreto, sulla campagna di crowdfunding e sulle nuove tecnologie che possono aiutare a vivire meglio.
Giovanni Spatola “Monte Pellegrino/Favorita: i progetti dimenticati”

dalle 20:00
– “ECOcena” con prodotti biologici, vino e sangria organizzata dall’associazione culturale OltreVerde.
Menù -> cous cous di verdure, crostino con crema di zucchine, crostino con olio Codifas, polpette di lenticchie e curry, polpette di patate menta e aromi, insaltatina di pomodori e cetrioli
– pièce di teatro musicale: LUCINA LANZARA, voce, chitarra e fischio , in “VoXaS il grano e l’Alba – storia di un’Alba che si innamora di un campo di grano”, con la partecipazione del pubblico ed i tamburi delle CrisPeace capitanate da Nancy Lupino.
Lucina Lanzara è cantautrice, sperimentatrice vocale, prodotta da Rai e Sonzogno, scrive per il cinema. La sua musica è trasmessa da Radio Internazionali. Ha elaborato il format delle Voci Vicine. Coniuga arte ed impegno sociale.

Contributo: 10 €.
L’incasso sarà interamente devoluto alla causa.

È necessario prenotare con un sms ai numeri 3200715249 e 3339391747 o con un’email all’indirizzo gar@oltreverde.it indicando cognome e numero di partecipanti.

CORRELATI

Ultimi inseriti