lunedì, 20 Gennaio 2025
spot_img
HomeappuntamentiNell'area pedonale di via Magliocco "Un'Isola di musica"

Nell’area pedonale di via Magliocco “Un’Isola di musica”

L’isola pedonale meglio arredata in centro città, la musica live, il buon cibo e il bere di qualità. Ingredienti necessari per combinare insieme un sabato sera da dieci e lode. Il 5 novembre alle 21 al Civico 21, nell’isola pedonale di via Magliocco, al numero 21 appunto, ha inizio “Un’isola di musica”, ovvero tanti sabato sera fatti di concerti in uno spazio completamente privo del passaggio di auto e dove i pedoni fanno da padroni assoluti.

Saranno serviti taglieri di salumi e formaggi o arrosti di carne e lo “Schiticchio”, ovvero finger food accompagnato da birra e vino. Punta di diamante del locale sono i dolci artigianali: dalla cheesecake alla torta al cioccolato, passando per il tiramisù e le pere vestite.

A tutto questo si somma la musica selezionata da Cast Agency. A dare il via a questo ciclo di show sarà il Trio’clock. La band, capitanata dalla cantante Claudia Tarantino, con Giacinto Gianfala alle percussioni e Antonio Caruso alla chitarra, proporrà una scaletta che spazia dal soul, all’R&B, al pop moderno. In scaletta brani di Amy Winehouse, Hozier, Bill Withers, Negramaro, Neffa Maroon 5 e Lenny Kravitz.

Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 333 408 2909. La pagina Facebook è:www.facebook.com/civicoventuno90141.

Per chi volesse aderire con un “parteciperò” all’evento il link è: https://www.facebook.com/events/1222966284409517/. La rassegna “Un’isola di musica” continuerà anche nei sabato successivi. Il 12 novembre tocca a Giorgia Aliamo col suo stile tra il gospel e il funky. Il 19 novembre prima volta al Civico 21 per Vito De Canzio e i suoi Three under cover. Il 26 novembre omaggio al soul americano con i Red Velvet.

CORRELATI

Ultimi inseriti