Per tre giorni il padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo di Palermo sarà dedicato al mondo degli sposi. Un fine settimana all’insegna dell’eleganza e del buon gusto, del romanticismo e di tutto quello che serve nel giorno più importante, quello del matrimonio.
Nei giorni 12, 13 e 14 gennaio, si darà il via ad una Fiera specializzata nel settore del wedding. A partire dalle ore 16 di venerdì 12 gennaio, momento in cui “Mondo Sposi” sarà inaugurata, alla presenza del vicesindaco di Palermo Sergio Marino, il consigliere comunale Paolo Caracausi e i rappresentanti organizzatori dell’evento Medifiere, con ingresso gratuito, tutti potranno ammirare e conoscere le ultime tendenze in fatto di cerimonie e matrimoni. Tutto sugli abiti da sposa e sposo più belli, ma anche abiti da cerimonia per gli invitati, addobbi floreali, trucco e acconciature, bomboniere e partecipazioni, location per il ricevimento, fotografia e video, fedi, gioielli, band musicali, noleggi auto e agenzie di viaggio, tutto quello che serve insomma per fare del giorno del matrimonio il giorno più bello.
I futuri sposi potranno avvalersi dell’esperienza e della professionalità di numerosi wedding planner che sapranno guidare i giovani nelle scelte giuste.
E accanto alle aree espositive, saranno allestiti spazi dedicati alle sfilate di abiti da sposa e da cerimonia con particolare riferimento alla valorizzazione delle sartorie. Sabato sera e domenica pomeriggio in passerella sfileranno le modelle di “ Fashion Model Groups” con abiti di stilisti emergenti e noti marchi di atelier presenti in Fiera.
Mondo Sposi sarà aperta venerdì dalle ore 16 alle 23. Sabato e domenica dalle ore 16 alle 24.
Ingresso gratuito.