domenica, 2 Febbraio 2025
spot_img
HomeevidenzaMondello e Partanna, stop al razionamento acqua

Mondello e Partanna, stop al razionamento acqua

Lo comunica l’AMAP per ovviare alle problematiche riscontrate

Per evitare problemi, (il termine giusto usato è mitigare) è meglio evitare l’interruzione dell’erogazione dell’acqua nel Quartiere Partanna Mondello e Cruillas. Così in sintesi il comunicato dell’AMAP S.P.A. che interrompe per domani 3 febbraio e dopodomani 4 febbraio il razionamento idrico. Quindi niente bacinelle, secchi e serbatoi da utilizzare per la mancanza d’acqua, ma ancora meglio non avere acqua insieme a fanghiglia colorata che sgorga dai rubinetti che costringe gli utenti a farla scorrere per diversi minuti prima di poterla utilizzare.

Questo il comunicato: “Amap informa che, al fine di mitigare le problematiche connesse con le interruzioni di servizio verificatesi nei giorni scorsi in alcuni distretti di distribuzione della rete idrica della Città di Palermo, nella prima settimana di febbraio non sarà attuato il razionamento dell’erogazione idrica nei distretti Partanna-Mondello (previsto per domani, lunedì 3 febbraio) e Cruillas (previsto per martedì 4 febbraio).

All’interno del distretto Partanna-Mondello si potranno comunque verificare disservizi localizzati alle utenze delle vie Atlante, Pandora e zone limitrofe a causa di lavori di manutenzione straordinaria della rete idrica.
Ogni ulteriore dettaglio sarà disponibile sul sito www.amapspa.it ovvero telefonando al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso)”
.

CORRELATI

Ultimi inseriti