Dalla Sicilia con furore il fascino “Made in Sud” attraversa il Mediterraneo per la finalissima di ‘’Miss Terrona 2014’’. Sono, 7 le ragazze partite da Palermo alla volta di Savona per la kermesse finale di bellezza: Manuela Ragonese, Mary Paterniti, Noemi Siragusa, Roberta Belmonte, Roberta Graci, Bellalba Ivana, Giada Di Martino.
Le aspiranti miss sono state seguite durante il percorso verso la finale dal responsabile regionale Luca Longo, dal coreografo-modello, Alex Ungureanu, dal fotografo Fabrizio Coccia, al trucco lo Staff di Giusy Portolano.
La finalissima si apre con il voto on line, da giovedì 28 agosto, dalle ore 20.00, sarà possibile scegliere “Miss Terrona 2014”, votando sul sito ufficiale del concorso www.missterrona.it, la votazione si concluderà il 30 agosto alle 20.00, quando avrà inizio la finalissima.
La somma dei voti del sondaggio on line (1/25), sarà sommata a quella della Giuria Tecnica presente alla serata finale.
La serata conclusiva si svolgerà il 30 agosto al Teatro Comunale di Cairo Montenotte (Sv).
Il concorso “Miss Terrona 2014” giunto alla terza edizione, è dedicato al tema con sfondo sociale, “sensibilizzazione dell’uomo nei confronti della donna’’.
”Miss Terrona” nasce nel 2011, dall’idea di Rodolfo Mirri, calabrese, emigrato al Nord, adesso vive in provincia di Savona. Dal Nord, il progetto delle bellezza targata ”meridione”, il concorso con denominazione provocatoria va oltre ogni pregiudizio, ”Miss Terrona”, ha il fine ultimo del connubio universale tra Nord e Sud.