venerdì, 22 Novembre 2024
spot_img
HomesocialeDi Matteo. Orlando "Un caloroso grazie da tutta la città"

Di Matteo. Orlando “Un caloroso grazie da tutta la città”

Nino di Matteo, dopo 18 anni lascia la procura di Palermo, dove è approdato nel 1999, in seguito alla nomina, decretata all’unanimità del CSM, a sostituto della Superprocura guidata da Franco Roberti.

“A Nino Di Matteo posso soltanto, a nome mio personale e a nome di tutta la città, rivolgere un caloroso ringraziamento per quanto ha fatto in questi anni per Palermo e per la sua comunità – ha dichiarato il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando -. E’ stato un impegno assiduo ed importante, che ha contribuito a fare luci su anni e fatti bui della nostra storia. Un impegno, fatto questo ancora più importante, che non ha caso è stato a volte osteggiato da chi ha temuto di veder infrante regole di impunità e connivenze che per anni erano state indicibili.

Il nuovo incarico presso la Procura Nazionale Antimafia – ha concluso Orlando -, lo vedrà ancora impegnato su fronti delicati ed importanti; un lavoro che siamo certi Di Matteo affronterà con la professionalità e la dedizione che ne ha contraddistinto tutta la carriera.”
CORRELATI

Ultimi inseriti