Una novità, una nuova squadra musicale, una nuova scommessa dal sapore anni Novanta. C’è una nuova band a Palermo, si chiama Beautiful monsters ed esordirà con tutto il suo carico di energia il 6 maggio al Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo.
Dalle 20 i clienti del locale potranno scegliere tra la cena al ristorante o l’apericena. Dando un’occhiata al menù fanno bella mostra: la coppa di terra con fritturine miste siciliane, la carbonara della casa, il filetto al pepe verde, le insalate personalizzate e il carrello dei dessert.
Nell’apericena, sono da evidenziare crepes salate, sfincione bianco o classico, salsiccia col pomodoro, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto, polenta. E ancora: alette di pollo alla cacciatora tortini di zucca crocchette di latte mangia e bevi.
Alle 22 saliranno sul palco i Beautiful monsters, ovvero Andrea Centrens, Teresa Sousa, Piero Compagno, Rosamaria Enea e Dario Ammirata. In scaletta: Michael Jackson, Madonna, Lady Gaga, Snap, La Bouche, Backstreet Boys, Katy Perry, Max Gazzè, Jovanotti, Negramaro, Caparezza,
Dopo il concerto seguirà dj set fino a tarda sera di Disma Patorno,
Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.