giovedì, 19 Dicembre 2024
spot_img
HomePalermoLe rotte Vueling dall’aeroporto di Palermo in occasione della Pasqua

Le rotte Vueling dall’aeroporto di Palermo in occasione della Pasqua

La compagnia aerea spagnola collega l’aeroporto siciliano allo scalo italiano di Firenze e a quello internazionale di Barcellona

Vueling, compagnia aerea appartenente al gruppo IAG, ha confermato per le vacanze di Pasqua, tra l’8 e il 18 aprile 2022, le 2 rotte che collegano l’aeroporto di Palermo alle città di Firenze e Barcellona, aumentando sensibilmente le frequenze settimanali.
Insieme alle altre 34 rotte – di cui 12 da Roma Fiumicino, 4 da Firenze e 18 dagli aeroporti di Catania, Bari, Cagliari, Napoli, Venezia, Bologna, Milano Malpensa, Milano Bergamo, Torino, Genova e Pisa – la compagnia spagnola ridà vigore alla sua flotta con nuove e numerose frequenze.
Da Palermo saranno disponibili connessioni con Barcellona con 7 voli a settimana e fino a 6 collegamenti con l’aeroporto di Firenze.

Vueling

La compagnia del gruppo IAG (International Airlines Group), è presente in Italia dal 2004 e leader presso l’aeroporto di Firenze dal 2012, svolgendo un ruolo chiave per lo sviluppo economico e turistico della regione.
Per l’estate 2022 la compagnia aerea copre una rete di oltre 320 rotte a corto e medio raggio in Europa, Nord Africa e Medio Oriente, operate da una flotta di Airbus A319, A320, A 320neo e A321.
Attualmente, la compagnia consiglia a tutti i passeggeri di consultare il sito web e l’app dove vengono fornite informazioni aggiornate sulle restrizioni e i documenti necessari per viaggiare verso ogni destinazione.

CORRELATI

Ultimi inseriti