Un luogo ritrovato. Aperto all’esposizione, ma anche al buon cibo e alla musica migliore. Le Morgane saranno protagoniste giovedì 4 giugno alle 22 del concerto all’interno della Fiera del Mediterraneo in via Anwar Sadat a Palermo.
Supportati dai dj di Radio e Tv Azzurra – che manderanno in diretta radiofonica e televisiva l’intero evento – il trio vocale monopolizzerà l’attenzione dell’area spettacoli dello spazio (il palco si trova accanto all’area food), portando uno show fatto di canzoni e coreografie. Al loro fianco l’immancabile chitarrista Davide Molino.
Oltre a cantare e muoversi le Morgane arricchiranno il concerto, ognuna con un proprio strumento. Così Alessandra Ponente sarà munita di kazoo e Barbara Tutrone dell’uovo-marakas. A tenere le percussioni sarà invece Cinzia Gargano con la sua voce beatbox.
Prevista una scaletta fatta di canzoni scritte da cantautori e hit da classifica del momento. Così si potranno ascoltare particolari versioni di brani di Lady Gaga, Lucio Battisti, Loredana Bertè, Sheppard, Franco Battiato, Eurythmics e Neffa
Il trio vocale è stato recentemente coinvolto in una gag del programma televisivo “Le Iene” di Italia 1: www.iene.mediaset.it/puntate/2015/05/07/pasca-ti-devo-dire-una-cosa-_9524.shtml.
Le Morgane invitano a mettere un “mi piace” nella loro fanpage su Facebook, arrivata a oltre 4 mila e 500 ammiratori: https://www.facebook.com/le.morgane.7?fref=ts.