giovedì, 26 Dicembre 2024
spot_img
HomeculturaLe Divas il 2 novembre al nuovo Dorian

Le Divas il 2 novembre al nuovo Dorian

Quattro leonesse del palco. Di quelle con cui è piacevole trascorrere un giovedì sera fatto di pop-jazz e allegria.

È un concerto atteso, bello e raro quello delle Divas, giovedì 2 novembre nella nuova sede del Dorian – il locale, ma anche il brand, simbolo di musica a Palermo e provincia, sotto la guida artistica di Alessio Ciriminna – in via Rosario Gerbasi 6, di fronte al molo Santa Lucia del porto di Palermo.

La serata inizierà alle 20. I clienti del locale potranno scegliere l’apericena servito al tavolo o un ampio menù di antipasti (caponata, tabulè di verdure, sfoglie salate, pane cunzato, timballi di gateau, sfincione bianco, panelle) primi espressi, risotti, salsiccia e spiedini con patate al forno.

Alle 22 saliranno sul palco le Divas: Anita Vitale (vocalist e pianista), Marcella Nigro (vocalist), Rita Collura (sassofonista) e Valeria Milazzo (vocalist). La passione e il gusto musicale sono gli ingredienti principali del concerto. L’amicizia e il naturale feeling fanno il resto dando vita ad uno spettacolo pieno di gag e di ironia femminile che sfocia in un omaggio corale alle eterne dive della musica quali Aretha Franklin, Anita Baker, Carole King.

Per prenotare un tavolo telefonare al 3807980615 o al 3939773133.

CORRELATI

Ultimi inseriti