A due mesi dal via alle selezioni, la Kalorgas Siciliana, società operante nella fornitura di Gpl e metano, rafforza la propria rete commerciale con il primo blocco di assunzioni. Le ricerche erano rivolte a collaboratori di età compresa tra i 18 ai 60 anni, in possesso di un diploma di scuola superiore e con un minimo di esperienza nelle vendite nel proprio curriculum. Oltre 2mila i curriculum ricevuti ed esaminati dalla società di Castellammare del Golfo. L’analisi dei cv e i colloqui, grazie anche alla piattaforma Skype, hanno permesso di individuare i primi collaboratori che vanno a infoltire le fila del team di Kalorgas Siciliana.
L’azienda continua in questo modo a investire risorse sul territorio, esportando nel resto della Penisola un modello di impresa vincente, basato sulla corresponsabilità e sulla condivisione degli obiettivi, nato e sviluppato tutto in Sicilia.
“Annunciamo oggi il primo blocco di assunzioni ma le selezioni – ricorda l’Ad Giuseppe Foderà – sono ancora aperte. Chi ha intraprendenza e voglia di fare troverà sicuramente spazio nel nostro Gruppo”. Gli interessati possono inviare il proprio cv all’indirizzo selezioni@kalorgassiciliana.it o tramite il form nella sezione “Lavora con noi” del sito www.kalorgassiciliana.it