giovedì, 23 Gennaio 2025
spot_img
HomesocialeL'associazione Marco Sacchi lancia lo spot con Sergio Vespertino per promuovere la...

L’associazione Marco Sacchi lancia lo spot con Sergio Vespertino per promuovere la campagna vaccinale

Ennesimo invito alla Salute dell’Associazione MarcoSacchi, quasi un regalo, considerato l’approssimarsi del Natale.

“Mettiamo in pratica la Prevenzione! “È uno spot realizzato grazie alla grande disponibilità dell’attore Sergio Vespertino e del regista Giuseppe Gigliorosso, con l’intento di invitare i cittadini alle vaccinazioni, prima di tutto ,considerato il periodo, quella antinfluenzale.

L’associazione MarcoSacchi da sempre promotrice di messaggi a tutela della salute e del BenEssere dei cittadini attraverso le immagini, ancora una volta ha realizzato uno spot che promuove questo strumento straordinario che sono i vaccini.

L’obiettivo è quello di sconfiggere in modo diverso, leggero ma incisivo, le paure create da chi diffonde false informazioni ed avvicinare i cittadini a uno dei principi basilari della sanità pubblica: LA PREVENZIONE.L’influenza è una malattia respiratoria acuta causata dai virus influenzali che si manifesta principalmente durante l’inverno con differenti gradi di intensità e che in alcuni casi (in particolare bambini, anziani, donne in stato di gravidanza, persone con malattie croniche, i cd Fragili) può comportare il rischio di complicanze anche gravi, tanto da richiedere l’ospedalizzazione un luogo non ameno dove trascorrere le festività.
La vaccinazione rappresenta la più efficace e sicura strategia di prevenzione nei suoi confronti, ergo METTIAMOLA IN PRATICA!

Il video dello spot  qui: https://youtu.be/LCsyX3AnzRw

CORRELATI

Ultimi inseriti