In occasione del San Valentino, nella serata di mercoledì 14 febbraio, torna “L’amore visto dall’alto” presso la Torre di San Nicolò in via Nunzio Nasi 18 a Palermo. Oltre la meravigliosa vista by night della città che offre la Torre, con la possibilità di scattare anche alcune indimenticabili foto ricordo, vi sarà anche la “pesca di poesie” ed il “lancio dei palloncini”. Questi ultimi saranno dotati di un biglietto sul quale i visitatori potranno scrivere un proprio desiderio prima del lancio.
In occasione di questa straordinaria apertura serale, con visita, della Torre di San Nicolò, i turni avranno la durata di un’ora (a partire dalle ore 18:00 e fino alla mezzanotte – con ultimo ingresso alle ore 23:00). L’evento rientra nel calendario di Palermo Capitale Italiana della Cultura 2018.
Il ticket d’ingresso è di 4 euro e comprende la visita guidata alla Torre fino alla terrazza, mentre la prenotazione del palloncino ad elio costerà 2,50 euro. Ulteriori info sul sito www.terradamare.org/infoline.
Prenotazione obbligatoria ai numeri: 329.8765958 – 392.8888953.
(Ph. di Vincenzo Russo)