giovedì, 26 Dicembre 2024
spot_img
HomeletterareaL'amore non sceglie, il romanzo di Laura Ephrikian per la campagna di...

L’amore non sceglie, il romanzo di Laura Ephrikian per la campagna di raccolta fondi per l’Africa

E’ uscito in questi giorni il nuovo libro di Laura Ephrikian L’amore non sceglie, un romanzo, novità editoriale di Spazio Cultura Edizioni.

Questa volta, Laura Ephrikian smette i panni di narratrice della sua vita nel mondo dello spettacolo e racconta – sempre e immancabilmente con il cuore – la storia di Clemen, una donna d’altri tempi e dalle mille sfaccettature, da un’innata raffinatezza, da un cuore nobile.

La scrittrice e la casa editrice destinano parte del ricavato delle vendite dei libri per la campagna di appoggio umano a favore dei bambini di Mambrui, un villaggio del Kenya.

In occasione del primo tour siciliano di presentazione del libro che si svolgerà tra Palermo e provincia, oltre a presentare il libro partirà l’iniziativa: “Insieme possiamo aiutarli! Anche una piccola donazione può fare la differenza nella vita di qualcun’altro”, di cui alleghiamo la locandina.

Di seguito tutti gli appuntamenti in programma:

La prima presentazione si svolgerà mercoledì 6 novembre alle ore 17:30, grazie all’ospitalità dell’Istituto dei Ciechi – Palermo, nel grande salone dell’edificio storico con ingresso in via Angiò, 27. A dialogare con l’autrice sarà il Presidente dell’Istituto dei Ciechi Tommaso Di Gesaro. Modererà l’incontro la giornalista Anna Cane.

Giovedì 7 novembre alle ore 17:30, incontro alla Libreria Macaione, sede della casa editrice, in via Marchese di Villabianca, 102 – Palermo. Laura sarà a disposizione di tutti gli appassionati lettori per un gradevole incontro e per il firmacopie.

Venerdì 8 novembre alle ore 17:30, sarà ospitata dal Comune di Terrasini presso la Biblioteca Comunale “Claudio Catalfio” in Via Benedetto Saputo, 97. Dopo i saluti del Sindaco Giosuè Maniaci e dell’Assessore ai Beni Culturali Nunzio Maniaci, l’autrice dialogherà con l’editore Nicola Macaione.

Sabato 9 novembre alle ore 17:30, sarà ospitata dal Comune di Balestrate presso la Sala Consiliare in via Roma, 14. Dopo i saluti del sindaco Vito Rizzo, l’autrice dialogherà con il pubblico presente. 

Ultimo incontro è previsto per domenica 10 novembre alle ore 17:30 in un luogo davvero affascinante: il sito archeologico di Himera all’interno del Museo Pirro Marconi S.S. 113 Buonfornello Km. 206 – Termini Imerese. L’appuntamento è stato inserito nel calendario di “HIMERA LEGGE Incontri letterari con gli Autori“, iniziativa organizzata e promossa dal Parco Archeologico di Himera, Solunto e Iato. A dialogare con la scrittrice saranno il Direttore del Parco archeologico Arch. Domenico TargiaGiusi TostoRoberto Tedesco e l’editore Nicola Macaione.

CORRELATI

Ultimi inseriti