Stand espositivi, sfilate con le ultime collezioni, professionisti del wedding a confronto: torna l’evento dedicato ai futuri sposi al Castello San Marco Via S. Marco, 90 a Santa Flavia (Pa), sabato 11 e domenica 12 gennaio, a partire dalle 16, con la seconda edizione di Sicily Wedding in love, un evento per tutte le coppie di sposi, organizzato da Rosanna Valenti, wedding planner. Nell’elegante dimora storica si potrà assistere ad un evento che unirà eleganza, cura del dettaglio, qualità e professionalità degli addetti del settore.
Sabato sarà allestito il Salottino delle tendenze 2025, diretto da Rosanna Valenti, con la partecipazione di esperti e fornitori che daranno informazioni e consigli sui trend e le ultime tendenze.
Domenica, accanto alle aree espositive, saranno allestiti spazi dedicati a esibizioni di danza, musica live e sfilate in abiti d’epoca che ripercorreranno le scene del Gattopardo e altri eventi collaterali, legati al mondo del wedding.
Sarà possibile ammirare in anteprima le nuove collezioni sartoriali e gli ultimi trend di tendenza delle migliori aziende presenti sul territorio siciliano. Tra gli stand abiti da sposa e sposo, ma anche abiti da cerimonia per gli invitati, addobbi floreali, location per il ricevimento, fotografia e video, tutti i servizi per gli sposi e la preparazione del loro giorno più bello.
Un cocktail di benvenuto e degustazioni di finger food e cassata siciliana a cura dello chef Criscione Catering. Le coppie potranno avvalersi dell’esperienza e della professionalità della wedding planner che saprà guidare i giovani nell’organizzazione del loro giorno più bello. In passerella alle 18 sfileranno le ultime collezioni degli atelier più prestigiosi e i futuri sposi potranno vedere da vicino le eccellenze sartoriali.
Una giornata che incanterà i futuri sposi e farà vivere loro una favola. Immersi nella sontuosità del Castello, tra ricordi storici e creazioni moderne, si darà spazio ai sogni.
“Un evento che ha l’intento di valorizzare il territorio, mettendo in risalto la nostra storia e tutti i fornitori locali – spiega la wedding ed event planner, Rosanna Valenti – con attenzione alla qualità e al buon gusto. I futuri sposi potranno trovare tante idee per il loro giorno più bello”.
L’evento sarà condotto dalla giornalista Anna Cane.
Le coppie presenti, infine, potranno partecipare ad un contest gratuito con la possibilità di vincere un buono di 500 euro che verrà sorteggiato al termine della sfilata. Buono che potrà essere utilizzato nella pianificazione del matrimonio firmato Rosanna Valenti.
Ingresso gratuito previa prenotazione al numero 389.6318966 siciyweddinginlove@yahoo.it