Un trionfo di capelli rossi in chiave soul, con un trio che musicalmente fa faville e piacerà al pubblico.
Musica dell’anima protagonista giovedì 8 giugno alle 22 da Spillo, il locale all’interno del Cortile di San Giovanni degli Eremiti in via dei Benedettini (accanto Palazzo dei Normanni, raggiungibile da piazza della Pinta e via del Bastione, a ridosso della chiesa arabo-normanna di San Giovanni degli Eremiti) a Palermo, in pieno percorso storico arabo-normanno, per la rassegna “R&Beer”.
Il ristorante, pizzeria e pub di Palermo è aperto già a ora di colazione. Alle 20,30 scatterà la cena a menù su carta.
Alle 22 saliranno sul palco i Monica Alagna Trio. La cantante Monica Alagna, supportata dal groove del giovane musicista Riccardo Oliva al basso a sei corde e da Melo Miceli alla batteria, la Alagna si muoverà tra le sonorità soul-jazz, e funky, per un tributo concentrato ad alcuni dei maggiori esponenti dei generi: da Stevie Wonder agli Earth Wind & Fire, dal primo Michael Jackson ai Jamiroquai, passando dagli Incognito e da altre piccole chicche amarcord e rivisitazioni ad hoc.
Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare allo 091 217 003. La pagina Facebook è: https://www.facebook.com/Spillo-La-Birroteca-971002502923747/.
La rassegna “R&Beer” continuerà con l’ultimo appuntamento l’11 giugno con Gloria Campisi e Mauro Caspanello. Ma i concerti da Spillo non sono finiti. Tutti i giovedì d’estate sarà “Spilllo summer music”, ovvero concerti grossi per grandi gruppi. Si comincia il 15 gugno con la musica latinoamericana dei Caffè paulista guidati da Cocò Gulotta. Si continuerà il 22 giugno con i Colpa D’Alfredo. A Completare il quadro il 29 giugno i Futura, tributo Lucio Dalla.