Si disputerà sabato 10 marzo al Palamangano (via Ugo Engel – Palermo), a partire dalle ore 15:30, la quinta giornata del Campionato Nazionale Serie A1 di Wheelchair Hockey – Girone B, che vedrà protagonista i Red Cobra, squadra palermitana di hockey in carrozzina, contro gli Skorpions Varese.
L’incontro, in programma domani, sarà molto importante per la classifica, che al momento vede i prossimi avversari, ossia gli Skorpions Varese, staccarsi di soli 3 punti per il secondo posto. Di contro, i Red Cobra sono reduci da una convincente e netta vittoria nel derby siciliano con i Leoni Sicani (9-2), pertanto per i palermitani è molto forte la speranza e la voglia di restare nelle posizioni più alte della classifica.
Gli atleti dalla maglia rossa, guidati da Mister Marcello Cacioppo, promettono forza e grinta per l’imminente appuntamento al PalaMangano, e soprattutto di non deludere i loro tifosi che, in questa stagione, si stanno dimostrando veramente calorosi.
L’ingresso è libero, e si invita chiunque ne abbia voglia o curiosità ad assistere ad un entusiasmante incontro sportivo, nonché a sostenere i giocatori che, per far fronte soprattutto ai match in trasferta, sostengono diversi sforzi sia economici sia logistici.