lunedì, 24 Febbraio 2025
spot_img
HomePalermoLa partita e La Domenica Favorita: ecco la viabilità del 17 marzo

La partita e La Domenica Favorita: ecco la viabilità del 17 marzo

La Polizia Municipale informa che domenica 17 marzo la viabilità nella zona del parco della Favorita e dello stadio Barbera  sarà modificata in relazione all’organizzazione di due eventi: la “Domenica Favorita” e l’incontro di calcio Palermo-Carpi.

Domenica 17 marzo 2019

Dalle ore 10.00 e fino alle 14.00 al Parco della Favorita (O.D. 301/2019): sarà interessato il tratto compreso tra la fontana d’Ercole ed il viale Ercole e via Duca degli Abruzzi (escluso); i cancelli compresi tra il Museo Pitrè e la Palazzina Cinese saranno aperti per il periodo della manifestazione e verranno richiusi al termine dell’evento; piazza dei Quartieri, con divieto di sosta con rimozione dalle ore 08,00 alle ore 17,00.

Dalle ore 15.00 allo Stadio Renzo Barbera, il piano di viabilità  prevede l’istituzione dell’area pedonale dalle ore 12,30 e fino a cessato bisogno, con il divieto di transito ai veicoli su viale del Fante, nel tratto da piazza Leoni a piazza Salerno, interessate anche le vie del Carabiniere e Cassarà.

I veicoli provenienti da via dei Leoni, raggiungeranno Pallavicino dal viale Croce Rossa per immettersi da piazza Salerno in direzione Palazzina Cinese.

I veicoli provenienti da Pallavicino, per raggiungere il centro città, da via Duca degli Abbruzzi, potranno svoltare a destra per via dei Quartieri in direzione San Lorenzo,  oppure proseguire sul viale del Fante per poi  svoltare a destra per piazza Salerno (Villa Sofia), proseguendo per viale Croce Rossa.

In via case Rocca, che collega viale del Fante e viale Ercole, compresa nella zona B della Riserva naturale di Monte Pellegri­no, vigerà il divieto di transito (O.D. 1339 del 11.10.2018).

La zona sarà  presidiata dalle pattuglie della Polizia Municipale per la necessaria assistenza agli utenti.

Le fermate dei bus delle vie del Fante e Cassarà saranno dirottate da viale del Fante  in piazza Papa Giovanni Paolo II (ex De Gasperi).

CORRELATI

Ultimi inseriti