Torna a Palermo l’aperitivo domenicale più amato dai cultori del buon cibo e della musica di qualità: al via domani 15 ottobre #SocialSunday, tradizionale appuntamento della Galleria 149 Cafè.
Tra un aperitivo, una cena e le note dei Radioflores, una serata all’insegna del gusto e dell’intrattenimento, con un occhio rivolto alla solidarietà verso gli amici a quattro zampe.
L’appuntamento è per le 19, presso gli spazi del locale, in via Cavour 149: qui si esibirà la band composta da Nancy Ferraro (voce), Salvatore Brocceri (batteria) Giulio Barocchieri (chitarra) e Daniele Guttilla (basso) che proporrà al pubblico un’elegante carrellata di canzoni, attingendo dal repertorio dell’intramontabile Mina e dal meglio della musica italiana degli anni venti, trenta, quaranta, cinquanta e sessanta, passando per lo swing internazionale e i ritmi sudamericani : samba, salsa, bachata, cha cha cha, rumba e bossa nova cantata in portoghese.
Non mancheranno la musica da ballo, sia nostrana che straniera, degli anni sessanta, settanta e ottanta e le chansons francesi.
I Radioflores sono apprezzati per le interpretazioni in stile “retrò” delle più belle canzoni moderne: canzoni che sono come fiori, dei quali posseggono l’ eleganza universale, la freschezza, la brevità, la poesia e la gaiezza.
Durante la serata, ci sarà inoltre la possibilità di compiere un gesto benefico nei confronti dei migliori amici dell’uomo.
Donando 1 euro, infatti, si potrà acquistare il braccialetto della solidarietà: i proventi saranno destinati al Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita, una struttura supportata da volontari che ospita circa duecento trovatelli, gestita dalla Sezione di Palermo della Lega Nazionale per la Difesa del Cane. a S
Il braccialetto darà diritto a uno sconto del 20% valido dal martedì al venerdì; per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 393.6655232.