E quando la moda incontra la musica, la Vie en rose e XLessere abbracciano con i suoi vestiti e le consulenze Le Morgane.
Proprio così, da oggi il marchio La vie en rose mette a disposizione del trio vocale formato da Barbara Tutrone, Alessandra Ponente e Cinzia Gargano le proprie collezioni prêt-à-porter, che da anni rappresentano i valori e la produzione Made in Italy.
In più l’immagine delle Morgane sarà curata da XLSSERE, nuova realtà che offre seminari e consulenza di stile, nata dall’idea di tre professioniste della comunicazione. Una psicologa Marcella Staropoli, un architetto Gaia Girgenti e una stylist Mariella Siragusa, che si occuperanno rispettivamente di forme e colori, eleganza e moda, essere e apparire. Un approccio integrato per costruire e migliorare il proprio stile quotidiano.
Il tutto seguito e curato da Stefania Di Dio, fashion coordinator per La vie en rose.
Moda e musica iniziano così anche a Palermo un cammino parallelo e di aiuto reciproco, creando così un’operazione di marketing culturale che vuole dimostrare che arte musicale e immagine devono muoversi in sincrono per raggiungere il pubblico più ampio possibile.
Le Morgane saranno così brand vivente di La vie en rose nel corso dei loro numerosi concerti estivi, dove chi parteciperà ai loro concerti potrà ascoltare grandi classici e le hit del momento: “Blurred lines” di Robin Thicke e Pharrell Williams (www.youtube.com/watch?v=4eeX1K-fh9A), “In alto mare” di Loredana Bertè (www.youtube.com/watch?v=n4Ij0cO1cx0), “Geronimo” degli Sheppard, “Shake it off” di Taylor Swift, “Don’t let me be misunderstood” dei Santa Esmeralda, “All about that bass” di Meghan Trainor. E ancora: omaggi a Caro Emerald, Madonna, Michael Jackson e Lady Gaga.
Per chi volesse diventare amico su Facebook, La vie en rose ha una fanpage da 1800 follower: www.facebook.com/lavieenrosemadeinitaly.
Anche le Morgane hanno un loro profilo personale con oltre 4 mila e 600 “mi piace”: https://www.facebook.com/le.morgane.7?fref=ts