Al Nuovo Teatro Zappalà in Via dell’Autonomia Siciliana 123, a Palermo, domenica 24 marzo, alle ore 17:30, andrà in scena lo spettacolo musical “LA BOCCA DELLA VERITA’ E GLI STOLTI VIAGGIATORI NEL TEMPO”.
SINOSSI
La bocca della verità e gli stolti viaggiatori nel tempo non è altro che un viaggio nel passato che farà immergere nella fantasia e nell’immaginazione il pubblico, facendo vivere così due mondi paralleli uniti solo dalla bocca della verità che, fungendo da macchina del tempo, trasporterà gli ignari viaggiatori in un mondo diverso. Il bello è che si dovranno confrontare con dei personaggi del passato, con usi e costumi diversi dal loro periodo. Il tutto si trasformerà in uno spettacolo pieno d’ilarità e di divertimento.
Sul palco: la Compagnia e il corpo di ballo del NUOVO TEATRO ZAPPALA’ . Regia di GIUSEPPE ZAPPALA’.
I biglietti sono in vendita presso il botteghino del teatro aperto dal lunedì alla domenica dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:30 con i seguenti prezzi: intero euro 18; bambini euro 15. In alternativa sono acquistabili su liveticket.it/nuovoteatrozappala con diritto di prevendita.