sabato, 28 Dicembre 2024
spot_img
HomeappuntamentiL’11 marzo serata rock con i Ragdoll capitanati da Riccardo Simoncelli

L’11 marzo serata rock con i Ragdoll capitanati da Riccardo Simoncelli

E se Palermo deve avere una faccia rock, quella faccia ha il viso di Riccardo Simoncelli. Sarà lui, con i suoi Ragdoll, venerdì 11 marzo alle 22, a suonare all’Officina Di Dio in via Bertolino Giuseppe Puglisi 25 a Palermo per VenerdìLIVE, ovvero la rassegna che fa partire il weekend nel capoluogo siciliano.

Ad accompagnarlo, i suoi moschettieri della musica: Sal Cavallaro (chitarra), Davide Femminino(basso) e Vito Biondo(batteria). In scaletta un repertorio fresco, innovativo e ricercato, dal suono prevalentemente anglosassone, e una sequenza di brani che spazia dal tecno/rock dei Muse, allo space/sound anni Ottanta di David Bowie, alla pop/dance di Bruno Mars, Maroon 5, ColdPlay, Cris Cab, Rasmus ed infine alle english ballads di Noel Gallagher e Franz Ferdinand.

L’ingresso al locale è gratuito. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni telefonare al 334 694 7185. Per essere aggiornati sugli eventi del locale si può cliccare sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/OfficinaDiDioPalermo/?fref=ts.

La rassegna VenerdìLIVE all’Officina Di Dio continuerà il 18 marzo con Jack e Nancy (alias Gioacchino Cottone e Nancy Ferrato, il 25 marzo con le Teresa e l’1 aprile con gli Illusion.

CORRELATI

Ultimi inseriti