Una giornata a lezione con John Peter Sloan. Gratis. Per conoscerlo e per sapere come imparare l’inglese semplicemente e come mai prima, grazie al metodo che ha rivoluzionato l’apprendimento della lingua d’Oltremanica in tutto il mondo.
Il 21 ottobre a Menfi, in via Amerigo Vespucci 8, open day per la Sloan scuola di inglese. Si inizia alle 17 con la lezione di prova per i bambini, seguita alle 18,30 dalla lezione di prova per adulti. Si potrà conoscere John Peter Sloan e il suo staff, i locali dove si svolgeranno le lezioni e fare un test gratuito per conoscere il proprio livello di conoscenza della lingua.
Il “Metodo Sloan” è incentrato sul divertimento e sugli esempi basati su immagini e dialoghi diretti. I testi di Sloan sono pubblicati, oltre che in Italia, in Francia, Germania, Spagna, Polonia e Brasile. Le stesse tecniche di Sloan oggi sono applicate per insegnare anche lo spagnolo e il francese.
Il progetto di Sloan per la Sicilia è semplice ed è figlio della sua esperienza a Roma e a Milano: «Bastano poche lezioni per imparare e parlare l’inglese da zero, semplicemente giocando. Voglio fare della mia lingua il passaporto dei siciliani nel mondo. E ho fatto bene da un anno a scommettere in quest’isola»
Per informazioni e prenotazioni alla “Sloan Scuola di Inglese di Asia Gagliano” si può telefonare al 380 206 4485 o al 346 233 7734, dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.