Le splendide e suggestive atmosfere dei Pink Floyd suonate a bordo della motonave Zaffiro sono gli elementi dell’evento di sabato 25 luglio che vede la band INSIDE OUT e CIRRONEVENT nuovamente insieme (dopo il sold out al teatro Jolly) per un concerto evento unico nel suo genere. Si parte alle ore 20.30 dal molo di Sferracavallo per una short-cruise con un seggestivo live musicale, tra il golfo di Sferracavallo e Mondello e che prevede un’ottima cena gustata a bordo della motonave ZAFFIRO .
Il progetto nasce grazie ad un’idea progettuale di Ettore Munì e la direzione artistica di Cirronevent.
Il concerto, primo live in mare aperto, si svolgerà sul ponte superiore dell’imbarcazione. L’inizio del concerto è previsto alle ore 22.00 circa quando la nave si fermerà davanti il golfo di Mondello.
A bordo della nave sarà il mare a creare un sottofondo naturale, come accadde in occasione del mitico concerto dei Pink Floyd a Venezia nel lontano 1989. Gli spettatori verranno traghettati sulle onde della discografia floydiana, al di là del lato oscuro della luna, al di là del muro, lungo il fiume infinito di una momentanea perdita della ragione fino al rintocco della campana divisoria.
Gli INSIDE OUT sono: Joshua Ross – Voce e Chitarre; Fulvio Signorino – Tastiere e Cori, Nicolò Florio chitarre e Cori, Marcello Castellucci Basso, Mimmo Aiello Batteria, Vincenzo Cosenza Sax e Cori, Francesca Ippolito Cori e Voce.
ORARI :L’imbarco dei partecipanti avrà inizio alle ore 20.30 e la motonave salperà alle ore 21.30. Il ritorno è previsto intorno alle ore 24.00
DOVE: Partenza e arrivo presso il molo di Sferracavallo. E’ consigliabile parcheggiare presso il lungomare di Barcarello (dalle ore 20.00 il posteggio è gratuito) e recarsi in pochi minuti a piedi al molo dove troverete la nave Zaffiro attraccata.
LA NAVE: La Motonave Zaffiro è un’imponente imbarcazione lunga 31 mt e larga 7 mt, dedicata a escursioni e short-cruises e può ospitare comodamente fino a 370 passeggeri
LA CENA: Una ricca cena buffet compresa di un drink a vostra scelta verrà servita dalle ore 21,30 sul ponte inferiore della motonave. Ricordiamo che a bordo della motonave troverete due bar dove verranno serviti cocktail e bevande E’ disponibile anche un menù vegetariano e vegano.
ITINERARIO :Partenza e arrivo presso il molo di Sferracavallo. La motonave si dirigerà verso ill golfo di Mondello dove getterà le ancore e sosterà durante il concerto degli Inside Out
COSTO: Cena a bordo con drink e concerto euro 20,00. Per info & prenotazioni: Ettore Munì 324 9859095