domenica, 22 Dicembre 2024
spot_img
HomesportIl Palermo FC ha presentato oggi allo stadio Renzo Barbera i nuovi...

Il Palermo FC ha presentato oggi allo stadio Renzo Barbera i nuovi kit per la stagione 2020-2021

Domani, domenica 27 settembre, prende il via la nuova avventura del Palermo in serie C. La nostra squadra del cuore giocherà la prima di campionato in trasferta alle ore 15 contro il Teramo. La partita, come lo scorso anno, sarà trasmessa in diretta video su Eleven Sports, la tv online dedicata al mondo dello sport e che quest’anno si è aggiudicata i diritti di trasmissione della serie C, e in diretta radiofonica da RTA – Radio TV Azzurra – he detiene i diritti per trasmettere tutte le radiocronache dei rosanero.

Oggi, la società di viale del Fante ha presentato le nuove maglie per la stagione 2010/2011, realizzate dall’agenzia Gomez&Mortisia sull’ispirazione di un bozzetto di Giovanni Tarantino – coordinatore del Palermo Museum. Lo stile è un omaggio agli anni ’80.

Tre le maglie del kit di gara: Home, per le gare casalinghe, di colore rosa intenso con il colletto nero stile polo, pantaloncini neri e calzettoni bianchi con richiami rosanero. La combinazione cromatica ricorda i modelli dei campionati dal 1981 al 1984. “Un omaggio al Palermo di vecchie glorie come De Rosa, De Stefanis, Majo, Montesano, ma rivisitato in chiave attuale”; Kombat away, una polo in cui il colore dominante è il nero, realizzata Gomez&Mortisia in collaborazione con EZ design, con il logo che campeggia in versione colorata sulla parte sinistra del petto; la terza maglia, verrà presentata il 1° novembre in occasione dell’inaugurazione del museo rosanero, così come ha dichiarato in conferenza il presidente della società, Dario Mirri.

Mirri ha anche dichiarato: “E’ un percorso in salita, perchè dbbiamo arrivare in serie B. Il colore rosa è nella storia del Palermo è sempre cambiato e continuerà a cambiare in modo da rappresentare la stagione”. Il presidente e l’A.D. rosanero, Rinaldo Sagramola hanno ringraziato gli sponsor e Infront – la società che si occupa lo sport marketing – per avere sposato il progetto della società e rinunciato, con generosità, ad aggiungere colore.

Spero solo che quest’anno le dirette su Eleven Sports, non abbiano gli innumerevoli problemi tecnici scorso campionato.

Forza Palermo sempre e comunque.no

CORRELATI

Ultimi inseriti