lunedì, 25 Novembre 2024
spot_img
HomePalermoIl Movimento 5 Stelle per la prima mozione di sfiducia popolare siciliana....

Il Movimento 5 Stelle per la prima mozione di sfiducia popolare siciliana. “SFIDUCIA DAY” a CROCETTA

Con una lettera aperta che inizia con “Cari Cittadini”, il Movimento 5 Stelle chiama a raccolta tutti i propri aderenti e non, alla manifestazione organizzata per Domenica 26 Ottobre alle ore 15,00 in piazza Parlamento a Palermo, perché “E’ giunto il momento di far sentire nuovamente la nostra voce, quella dei Siciliani onesti, che non hanno paura di manifestare il loro malcontento.”
Nel loro invito allo “SFIDUCIA DAY” mettono particolare attenzione al fatto che “Non possiamo restare a guardare, di cosa abbiamo paura? Che sia troppo tardi?” E accusano, che la tanta rivoluzione che il Presidente della Regione Crocetta doveva portare, si sia dimostrata un totale fallimento.
Sempre a detta dei 5 Stelle “La Sicilia sta adesso attraversando uno dei periodi più tragici della sua storia recente, proprio a causa dell’incompetenza amministrativa del nostro Governatore.”

I “Grillini” sono convinti che ci vuole una nuova guida per la Regione e sono ugualmente convinti che questo Parlamento non si manderà a casa da solo.
“Per la mozione di sfiducia al Presidente della Regione servono 46 voti favorevoli e i loro sederi attaccati col “bostik” alle poltrone non lo faranno mai, per questo motivo dobbiamo motivare questo passaggio, corredando con migliaia di firme di cittadini la nostra mozione di sfiducia.”
Per i “I Pentastellati” il 26 ottobre sarà una giornata memorabile perché “invaderemo pacificamente tutte le città della Sicilia per raccogliere le firme per la prima “mozione di sfiducia popolare” della storia della Regione.
Quello di Palermo sarà l’evento principale perché sul palco sino alle 22,00 oltre che di “politica” ci sarà spazio anche per l’esibizione di vari artisti.
Per gli organizzatori “Partecipare è l’unica cosa che resta a noi cittadini, e dobbiamo esserci tutti, perché altrimenti, nessuno lo farà al posto nostro! “

CORRELATI

Ultimi inseriti