Un uomo che ha fatto della sua chitarra il suo terzo braccio il karaoke per cantare tutti insieme, l’esordio di una band tributo alla Disney e una serata di relax fatta per ascoltare.
Anche questa settimana lungo weekend al top della musica quello proposto questa settimana dal Bafoschi Pub e Winebar di via Ugo Bassi 35 (parallela di via Isidoro Carini, accanto l’ex QZero) a Palermo. La formula prevede l’aperitivo alle 20,30 o la serata da trascorrere a bere, accompagnata dalla musica live o di sottofondo.
Giovedì 19 novembre alle 21,30 continua la rassegna riservata ai chitarristi solitari “Guitar hero” con la musica di Faber Gray, ovvero Fabrizio Lembo, che suonerà da solo e con uno stile particolare musica intima di cantautori internazionali anni 90, Smashing Pumpkins, Nirvana, Oasis, Kings of leon e canzonette swing che in stile manouche.
Venerdì 20 novembre alle 22 sarà tempo di karaoke. Gruppi di amici saranno coinvolti a mettersi in gioco per cantare insieme grandi classici fino a tarda sera.
Sabato 21 novembre alle 22 grande esordio. Lo spazio del Bafoschi sarà riservato alla prima degli Sherwood Simphony, band tributo alle musiche della Walt Disney. In scaletta brani come “Parte del tuo mondo”, (da La sirenetta) “Let it go” (da Frozen) “Can you feel the love tonight” (da Il re leone) “Se vuoi” (da “Tarzan”) “Un amico come me” (da “Aladin”).
Domenica 22 novembre la serata che porta a chiudere la settimana sarà accompagna da musica di sottofondo.
Ingresso a partire dalle 20,30. Per prenotare un tavolo telefonare al 3397901302. Per essere aggiornati sugli eventi del Bafoschi si può cliccare sulla pagina Facebook da oltre 1900 “mi piace”: https://www.facebook.com/