“Colpa delle Stelle” il film tratto dal romanzo di John Green, già definito da Entertainment Weekly “la più grande storia d’amore del decennio” che ha venduto negli Stati Uniti oltre 9 milioni di copie, è pronto ad arrivare anche sul grande schermo italiano.
Solamente il trailer della pellicola è stato un vero e proprio successo con oltre 20 milioni di visualizzazioni, il film è uscito nelle sale americane il 6 giugno piazzandosi al primo posto del box office con un incasso di oltre 48 milioni di dollari in tre giorni e raggiungendo, ad oggi, 125 milioni. E per l’Italiai ci si aspettano numeri altrettanto alti.
La particolare storia d’amore tra i due protagonisti adolescenti Hazel e Augustus, entrambi costretti ad avere a che fare con malattie difficili da curare, arriverà nelle sale italiane dal 4 settembre con una ordinaria programmazione ma c’è chi ha voluto fare una sorpresa a tutti i fans del libro; il 31 agosto, infatti, in 287 sale italiane verrà trasmessa l’anteprima del film che ha conquistato il cuore di piccoli e adulti.
Shailene Woodley e Ansel Elgort, già conosciuti per un altro campione d’incassi “Divergent”, riscontrano ampio successo nell’interpretare Hazel ed Augustus non deludendo le aspettative.
Gli italiani apprezzeranno le pellicola così tanto come è stato negli altri paesi? “Colpa delle Stelle” diverrà un nuovo cult ed Augustus il nuovo principe azzurro di cui tutte le ragazze si innamoreranno?
Andate al cinema per scoprirlo.