Al teatro Golden di Palermo il 20, 21 e 22 dicembre, saranno tre giorni di grande spettacolo, con “I sogni son desideri – il concerto”, organizzato da Rain Produzione con la direzione artistica di Mirko Ciulla. Torna infatti, per il nono anno, uno spettacolo molto amato e sarà un viaggio tra le musiche dei classici cartoon di Walt Disney.
Mercoledì 20 dicembre alle ore 17:00, giovedì 21 dicembre alle ore 21:00 e venerdì 22 dicembre alle 17:00 al Teatro Golden di via Terrasanta 60, a Palermo, in scena uno spettacolo per famiglie con i celebri brani dei cartoni animati come Il Re Leone, La Bella e la Bestia, Aladdin, Frozen, La Sirenetta, Coco e tanti altri.
Lo spettacolo si trasformerà in una favola che porterà gli spettatori in un luogo dove sognare è ancora possibile. Tra musica, canto e narrazione, sullo sfondo saranno proiettate le immagini originali dei cartoni. Tutti i brani, rivisitati e arrangiati, in un’inedita versione, saranno eseguiti dal vivo.
Un cast sul palco di 30 artisti, tra cantanti attori, ballerini e musicisti con particolare attenzione ai costumi, alle scenografie, ma anche coreografie spettacolari, continui cambi scena, luci ed effetti speciali.
All’interno del teatro anche un angolo allestito dove i bambini potranno farsi fotografare con i personaggi protagonisti dello spettacolo.
Costo biglietto: 25 euro.
Per info e acquisto ticket:
www.billetto.it | 379.1882091.