lunedì, 25 Novembre 2024
spot_img
HomesocialeHotel Palace di Mondello - Dopo la chiusura, riapertura soft - I...

Hotel Palace di Mondello – Dopo la chiusura, riapertura soft – I lavoratori fiduciosi

Sommessamente, il Palace Hotel di Mondello, va riprendendo gli antichi fasti e il normale funzionamento alberghiero. La struttura, della SIAT (Società Industria Alberghiera Turistica) controllata dalla Mondello Immobiliare Italo Belga, ha subito un ammodernamento radicale, per consentire l’adeguamento di tutti gli impianti tecnologici, alle normative vigenti.
Ciò ha comportato e comporta, che non tutto è ancora pronto per il suo funzionamento a pieno regime. Ma i lavoratori, che hanno accettato un “patto di mobilità difensiva” al 50%, sono tranquilli e fiduciosi, convinti che già in estate l’albergo vedrà i suoi 3 quarti completati per poi arrivare finalmente, in autunno, all’apertura totale, specialmente delle camere le quali, ricordiamo, non sono tutte completamente disponibili, anzi.
Per adesso si registra l’organizzazione di alcuni convegni che servono sicuramente al “Palace” oltre che a dimostrare la propria vocazione e ricettività anche a far conoscere la bellezza di Mondello e dintorni.
Siamo convinti che, non appena sarà tutto pronto, sicuramente la società diffonderà la notizia anche con lanci pubblicitari, che ci sono sembrati mancanti per adesso, ma che faranno ritornare nella memoria dei palermitani e degli europei che Mondello è sinonimo di Hotel Palace.

Nel nostro servizio video, realizzato assieme a Gioele Pennino, l’intervista al direttore del “Mondello Palace Hotel” Attilio Cessati.

 

CORRELATI

Ultimi inseriti