È ormai uno degli eventi principali offerti dall’Associazione Artigianando che da tantissimi anni, organizzando fiere, expò, mostre mercato ed esposizioni a tema, mette sotto i riflettori la bravura e la fantasia dei tantissimi artigiani presenti sul territorio siciliano. L’Hop Hop Market torna in centro, a Palermo, in via Generale Magliocco con la fiera che verrà inaugurata alle 10 di venerdì 21 aprile e resterà aperta fino a lunedì 1 maggio osservando i seguenti orari: dalla domenica al venerdì, dalle 10 alle 20, sabato dalle 10 alle 24.
Saranno venti gli spazi espositivi che daranno la possibilità di osservare e acquistare diversi oggetti realizzati a mano e proposti dagli artigiani siciliani. Si andrà da oggetti realizzati in legno, monili, oggetti in lavanda e in pietra lavica, ceramiche dipinte, oggettistica di riciclo e borse in pelle.
“Siamo molto orgogliosi e contenti – dichiara il Presidente dell’Associazione e organizzatore della fiera Luca Tumminia – di inaugurare e di continuare a riproporre una delle manifestazioni che amiamo di più. Questa prima edizione l’abbiamo fortemente voluta ed è ovviamente un’occasione per passare del bel tempo ad acquistare – lo ribadisco sempre – oggetti veramente unici”.
Info: Associazione Artigianando www.aartigianando.it
Contatto: 351 5263522.